Il censimento delle attività interuniversitarie italo-argentine viene periodicamente promosso dal CUIA ed è volto alla valorizzazione e promozione dei programmi didattici e di ricerca delle Università consorziate.

LE NOVITA’ DEL CENSIMENTO 2012

Quest’anno il censimento avviene esclusivamente on-line ed in modo autonomo per conto dei docenti coinvolti grazie all’attivazione del nuovo portale del CUIA che ospiterà la banca-dati risultante a fine rilevazione. Le informazioni richieste si riferiscono al luglio 2012.

A CHI E’ RIVOLTO?

Il censimento è rivolto a tutti i docenti delle Università consorziate al CUIA che promuovono attività interuniversitaria con l’Argentina, sia di didattica che di ricerca.

IN COSA CONSISTE?

Il censimento consiste nella compilazione guidata on-line di una breve scheda. E’ inoltre possibile allegare ulteriori documenti relativi all’attività interuniversitaria italo-argentina descritta.

Scarica la presentazione di come é stato realizzato il progetto.

COME PARTECIPARE?

Il censimento si è concluso il 12 settembre 2012.

PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI

Accedi alla piattaforma interattiva delle attività interuniversitarie italo-argentine.

CONTATTI E ASSISTENZA

Per assistenza tecnica, contattare il dott. Elia Brugnoni (eliabrugnoni@gmail.com).
Per assistenza nella compilazione delle schede e per ogni altra informazione, scrivere alla Segreteria del CUIA al seguente indirizzo mail: cuiadir@uniroma1.it.